Reclamo N° 182893

Guido
23 Marzo 2020
buongiorno vi contatto per segnalare un problema che sto riscontrando su diversi forum e quindi non credo di essere l'unico caso. vengo al dunque, ho acquistato in data 6 marzo 2020 su amazon.it un dispostivo antiabbandono all'interno DI UNA SPECIFICA SEZIONE creata da loro, di tutti prodotti che consentivano in un secondo momento di inserire il voucher da 30€ per avere il riborso fornito dal ministero...premetto che avevo già effettuato tutta la procedura mediante Spid sul sito del ministero per velocizzare i tempi, dato che lo stesso buono ha una validità di 30 giorni dal momento dell'emanazione...fatto stà che dal momento della ricezione del prodotto, trascorse le 48 canoniche che richiedeva il sistema vado incontro a soli messaggi di errore, lo stesso servizio clienti contattato per ben 3 volte mi rispondeva che si tratta di un problema comune e che non sanno ad oggi come risolvere...mi invitavano quindi a continuare con questi "tentativi" fino alla data ultima del voucher stesso. spero di essere stato quanto più chiaro possibile...in ogni caso sono disponibile a fornire ulteriori elementi quantomeno per aiutare altri utenti ad evitare di spendere su questo sito di e-commerce data la difficoltà di ricevere poi il rimborso. grazie e buona giornata Guido Vigliotta [email protected] 3339312304
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239