Reclamo N° 350343

Gionatan
14 Marzo 2025
Buongiorno, vi incollo di seguito la mia lettera inviata a mezzo PEC stamattina ad Amazon dove è riportato il problema. Oggetto: Reclamo per maleducazione del servizio clienti e smarrimento di spedizione Spettabile Amazon Italia Services S.R.L., Mi rivolgo a Voi per esprimere il mio profondo disappunto riguardo al comportamento inaccettabile e poco professionale del Vostro servizio clienti, riscontrato durante una telefonata avvenuta il 14 marzo 2025 alle ore 9:00 (Operatore Stefano). Durante tale telefonata, ho dovuto affrontare un atteggiamento scortese e maleducato da parte del Vostro operatore, il quale ha dimostrato mancanza di rispetto e competenza nella gestione del mio caso. Ritengo che un servizio clienti di una società rinomata come Amazon dovrebbe sempre mantenere un alto livello di professionalità e cortesia, anche nelle situazioni più complesse. Ha riagganciato il telefono in modo brusco. La telefonata è avvenuta a seguito del mio desiderio di conoscere lo stato del problema riscontrato con il Motorola Razr 40 (Ordine 407-0098137-7865920) spedito da vostre istruzioni il 13 febbraio 2025 al centro riparazioni. Devo, ancora una volta, denunciare lo smarrimento di tale telefono, che sembra attualmente fermo a Padova. Nonostante avessi ricevuto conferma scritta via e-mail riguardo alla vostra disponibilità di risarcire il costo del dispositivo, sia in caso di reso non riparato, o se non fosse tornato entro i 25 gg lavorativi e quindi il 20 marzo, il rimborso, il vostro operatore non ha dato informazioni concordanti con tale mail, continuando a ripetere, perdendo per altro la pazienza, che il problema è mio e del corriere. (Allego mail comprovanti). Ho cercato di far capire al vostro operatore, che, anche se posso capire che dovrò parlare con Poste Italiane, rimane inaccettabile che debba io preoccuparmi con il corriere di una spedizione organizzata da voi, e che comunque le istruzioni per la spedizione e la riparazione sono quelle di Amazon, pur avendo un centro riparazione Motorola qui a due passi. Questa situazione mi ha causato notevoli disagi e frustrazione. Richiedo pertanto un immediato intervento per risolvere queste problematiche e per ottenere un risarcimento adeguato per i disagi subiti. Resto in attesa di una Vostra pronta risposta e di una risoluzione tempestiva del caso. Nel ringraziarVi anticipatamente per l'attenzione che vorrete dedicare alla mia richiesta, porgo cordiali saluti. Distinti saluti,
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239