Reclamo N° 313938

Beatrice
28 Novembre 2023
Buongiorno, vi scrivo in quanto credo che la trasparenza sui prezzi sia un diritto di noi consumatori. in questa settimana si è svolto il black friday e come tutti avevo intenzione di comprare un computer per risparmiare. il computer in questione in data sabato 18 novembre e fino a lunedi 27 novembre costava 189 euro scontato dal prezzo originario di 209 euro. per ragioni personali ho dovuto ritardare l'acquisto contemplando che avrei comprato probabilmente senza lo sconto ma per 209 euro poteva andarmi bene. oggi 28 novembre, entro su amazon dallo stesso account e trovo il computer a 349 euro!!!! per me è assurdo che una catena come amazon possa modificare i prezzi a suo piacimento. se avessi letto la dicitura scontato da 349 a 209 con ulteriore sconto sarebbe sarebbe stato onesto ma leggere prezzo 209 euro e ad oggi trovarlo cosi maggiorato lo trovo assurdo. non siamo dei cretini noi consumatori, vittime di queste grandi aziende. ora non trovo il modo di contattare amazon perchè non ho fatto l'acquisto quindi non so come rivolgermi a loro. spero che voi possiate fare qualcosa per informarli di questa cosa, grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239