Reclamo N° 198934

Antonio dario
19 Giugno 2020
Buongiorno, volevo segnalare il disservizio che sto ricevendo da Amazon per un acquisto fatto tramite la loro piattaforma coperta da garanzia dalla A alla Z. Ad aprile ho acquisto tramite il negozio InnovaMaxx IT sito a Berlino, Germania, un prodotto mai consegnato. Il negoziante mi ha subito trattenuto l'importo poi addebitatomi su estratto conto peccato che di regola l'addebito deve avvenire quando la merce viene spedita è questo ad oggi non è ancora accaduto nonostante a miei richieste via mail hanno risposto dando date varie di spedizione mai avvenute. Potreste aiutarmi eventualmente legalmente? Credo che sia una cosa molto grave. Attendo cortese risposta grazie e saluti Castelnuovo Antonio Dario
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239