Reclamo N° 245344

Cristian
19 Settembre 2021
Buongiorno,ho acquistato degli Airpods che dopo qualche tempo iniziano ad emettere un fruscio. Chiedo la sostituzione che mi viene accordata. Preparo il pacco per il reso e metto tutto dentro, auricolari, base di ricarica, cavetto, manuali, TUTTO e consegno al corriere SDA. Verso fine agosto 2021 ricevo una mail da [email protected] che mi notifica che la scatola è arrivata vuota e che mi addebiteranno gli auricolari. Premetto che la logistica dei resi è totalmente a carico di Amazon, quindi noi consumatori non abbiamo neanche la possibilità di assicurare la spedizione, anche se sono convinto che non servirebbe a niente. Amazon continua a rispondermi che non possono fare nulla e che mi addebiteranno l'importo. Il giorno 08/09/2021 mi viene riaddebitato l'importo. Mi potete aiutare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239