Reclamo N° 203931

Mircea
21 Luglio 2020
Buongiorno,ho comprato un prodotto da Amazon e il prodotto non è adatto alle mie preferenze. Se come ho contattato il venditore di restituire il prodotto lui mi ha mandato il suo indirizzo dalla Cina e non dal Amazon. Cuomunque io ho restituito io prodotto alle mie spese. Dopo un mese il venditore ha ricevuto il prodotto restituito quosto mi conferma la ricevuta della Poste Italiane. Cuomunque io ho mandato la richiesta di rimborso anche Amazon compreso delle foto della ricevuta del Poste Italiane come lui ha ricevuto il prodotto. Dopo 2 mesi di richieste, Amazon mi dice di non contattare più il venditore perché loro mi garantisce il rimborso completo del prodotto entro 10 giorni lavorativi. Purtroppo al amazon ho gia fatto più di 5 riqueste e ancora nessuna risposta è nesun rimborso del prodotto. Se come si parla di un prodotto comprato a natale e loro continuano a non fare nessun rimborso e continuano a non prendere in considerazione le mie richieste,sono interessato a denunciare Amazon e di chiedere il rimborso con il giusto di interessi sopra. Aspeto la vostra consulenza, grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239