Reclamo N° 210138

Giulia
21 Settembre 2020
C'è una promozione amazon ancora in corso relativa alla "lista nascita", per cui creandone una (e siamo in attesa, tra un mese dovrebbe nascere) e inserendo articoli idonei si può avere lo sconto del 10% sopra i 300€, del 15 sopra i 600 e del 20 sopra gli 800. Ora, applicando lo sconto del 20% (di articoli NECESSARI, notiamo, per cui abbiamo anche una certa fretta, e ci siamo già fatti mandare buoni regalo dai familiari nell'account amazon per acquistarli, buoni non rimborsabili per acquistare altrove) risulta un errore del sistema per cui non viene accettato il codice, e viene applicato automaticamente un fantomatico 12% circa, che non ha proprio senso di esistere. Stiamo contattando amazon da DUE SETTIMANE e non risolvono il problema, e oggi ci viene detto "beh se avete fretta comprate altrove"!! Non sappiamo più cosa fare, possiamo adire legalmente in qualche modo? Secondo voi se facessimo partire l'ordine con lo sconto fasullo avremmo poi diritto ad un rimborso del rimanente 8% di sconto? Grazie di cuore
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239