Reclamo N° 297117

Francesco
27 Aprile 2023
Ciao, a febbraio ho ordinato una mimetica dell'esercito da amazon da un venditore terzo, però sulla pagina non C'era una guida alle taglie, una volta arrivata a casa a mia assenza l'ho trovata già aperta probabilmente avevano gia aperto la confezione e avevo trovato la divisa sul divano, faccio per provarla e non mi andava e cosi ho chiesto di fare il reso e il venditore ha accettato però mi ha obbligato a restituire la pellicola originale. Ho impiegato un mese per ritrovarla e mentre la stavo spedendo ho avvisato il venditore e ha detto che non la vuole più sono passati i giorni disponibili. Ho fatto di tutto per ridargliela come me l'ha data e mi ha chiuso letteralmente la richiesta di aiuto. Ho contattato amazon parecchie volte sia in chat che con la garanzia a z e mi è stata rifiutata sempre compreso tutti i ricorsi che ho fatto e ora non posso più fare niente e vorrei il rimborso.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239