Reclamo N° 220569

Simone
04 Gennaio 2021
Ciao, dopo aver visto il servizio a Striscia la Notizia riguardo il reso su Zalando, provo a scrivervi anch'io in quanto ho avuto un problema identico ma con Amazon. Dopo aver effettuato il reso di un iPhone 12 (939,00€), sono stato ricontattato via mail dopo 20 giorni circa e mi è stato detto che IO ho inviato un pacco vuoto. Mi sono rivolto alla polizia ( fino ad oggi senza successo ovviamente ), ma nulla è cambiato, Amazon non vuole collaborare con me. Ho anche indicato l'IMEI dell'iPhone ( Che tra l'altro è stato regalato per Natale, in quanto dall'IMEI è possibile risalire allo stato di 'Trova il mio iPhone), ma Amazon non ne vuole sapere. Potreste aiutarmi in qualche modo.? Grazie mille!
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239