Reclamo N° 331860

Andrea
12 Giugno 2024
comprato in data 15 aprile un prodotto sul sito Amazon, una action figure del valore di 44.49, euro, la rifiutavo il giorno seguente, specificando che avevo trovato il prodotto al 50% in meno sul web. contattato il fornitore Cinese emettendo in copia Amazon, mi facevano arrivare un etichetta , NON prepagata, per restituire la merce in Cina. spedivo il prodotto a mie spese, in cina, pagando ulteriori 28 euro. oggi mi risponde Amazon dicendo che per loro la questione è chiusa , in quanto rispetta le loro policy( a si? quali? dove sono evidenziate? ) . quindio , io, avrei perso sia il prodotto che la spedizione . si rifiutano di rimborsarmi . posso agire legalmente contro Amazon?
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239