Reclamo N° 318131

Renata
16 Gennaio 2024
Compro su amazon un oggetto da collezione, venduto e spedito da venditore terzo. La confezione arriva molto rovinata( sagomato in polistirolo), il venditore, informato manda un rimborso vergognoso di 2 euro su 72 di costo totale. Decido di restituire il prodotto e lo imballo esattamente come ricevuto. Pago la spedizione. Il venditore inizialmente dice di jon Verlo ricevuto, poi conferma la ricezione ma nega il rimborso perché l'oggetto è tornato indietro danneggiato. Assistenza amazon non sa che pesci pigliare, il venditore se ne frega, io ho perso 72 euro più 12,50 di spedizione!
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239