Reclamo N° 335152

Roberta
19 Luglio 2024
Da poco c'è stato il prime day. In quell'occasione ho trovato un IPad Air con un ottimo sconto che ho subito acquistato. Oggi mi è stato consegnato ma purtroppo all'interno del pacco non c'è il mio ipad ma dei giochini per bambini piccoli. Il pacco era perfettamente sigillato dunque l'errore è stato proprio in fase di allestimento della spedizione. Contatto Amazon che mi offre il rimborso. Io però non vorrei il rimborso, ma vorrei ricevere l'articolo che ho acquistato perché ora, per ricomprarlo senza sconto, mi costerebbe molto di più. Amazon mi dice che non si può, per ora l'articolo è esaurito, e questo per me è un bel problema, il pacco era un regalo! Che diritti ho, se ne ho in un caso come questo? Grazie per il supporto
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239