Reclamo N° 302368

Giovanni
12 Luglio 2023
Dicembre 2022, acquisto un frullatore ad immersione venduto da Amazon (Prime). Luglio 2023, un ingranaggio in plastica in cima al braccio che permette alla lama di girare, si spezza in due. L'ultimo 2023, contatto Amazon telefonicamente: mi rispondono che non garantiscono loro perché il danno è stato cagionato da errato utilizzo, che debbo, eventualmente, rivolgermi al produttore. Da quello che so, la garanzia europea di 2 anni obbliga il venditore a fornire ogni assistenza, riparazione, sostituzione, restituzione della somma pagata all'acquirente, senza che questo debba rivolgersi al produttore. Vorrei sapere perché Amazon può non rispetta la normativa europea sulla garanzia e come posso fare per vedere soddisfatto il mio diritto. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239