Reclamo N° 165564

Luca
04 Ottobre 2019
dopo aver effettuato un ordine su amazon, decido di effettuare un reso. Seguo tutte le procedure indicate da amazon e scelgo uno dei metodi che amazon offre per il reso, ovvero portare il pacco in un locker(destinazione pacco all' estero).Confeziono l' articolo e lo consegno. Dopo circa tre settimane ricevo a casa un pacco amazon contenente una tuta(mai ordinata effettuo il reso). Il giorno dopo ricevo a casa un altro pacco amazon contenente un caricabatteria. Contatto amazon che non degna neppure una risposta. Intanto però ricevo una mail dove si dice che il mio reso non conteneva il corretto articolo, ma una camicia e non possono per questo motivo emettere il rimborso. Faccio notare tutto quello che è successo, richiedo il tracking della spedizione ed il nome del corriere senza ottenere nessuna risposta. Durante questo periodo(circa 18 gg fa) avevo reso anche un secondo articolo sempre tramite locker con destinazione Germania; oggi Ricevo un' altra mail amazon dove mi viene comunicato che il pacco non contiene l' articolo corretto e non è possibile emettere il rimborso. Anche in questo caso chiedo bolle di spedizione, tracking, corriere e che articolo hanno ricevuto invece di quello corretto, ma non ricevo nessuna risposta. sostanzialmente sono in credito con amazon di circa 800 euro. Come posso muovermi? Visto che secondo amazon sarei il truffatore, perchè non mi danno tutte le informazioni necessarie? Grazie mille
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