Reclamo N° 200319

Alessandro
27 Giugno 2020
Dopo avere restituito un prodotto difettoso acquistato su amazon, il fornitore mi rimborsa il costo del prodotto ma non le spese di spedizione per il reso. Amazon alle mie rimostranze mi risponde che provvederà a risarcirmi la differenza dietro presentazione della ricevuta, cosa che puntualmente faccio. Mi confermano che entro due settimane riceverò i soldi. Siamo ancora al 29/5/20. Il 20/06 nulla ricevendo invio lettera di sollecito, mi assicurano che provvederanno entro 72 ore. A tutt'oggi non ricevo nulla. L'importo complessivo da riconoscere è di 8 euro, non è per i soldi, ma per la presa in giro che questi signori continuano a perpetrare da quasi un mese. Vogliate rendere pubblico quanto esposto, grazie mille per il servizio che rendete ai consumatori
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239