Reclamo N° 221052

Umberto
07 Gennaio 2021
Effettuato acquisto su Amazon in data 24/11, da cliente Prime ricevo il prodotto in data 27/11 ma essendo questo difettoso richiedo il reso in data 30/11. In data 2/12 su richiesta di Amazon il corriere (SDA) passa a ritirare il pacco da me imballato correttamente e mi rilascia la ricevuta. Il pacco viene consegnato al centro logistico di Bologna in data 7/12. Il giorno 8/12 ricevo email da Amazon dove mi viene indicato che il pacco era entrato nella loro rete logistica ed entro 5-7 giorni sarebbe stato emesso il rimborso. In data 12/12 ricevo email da [email protected] dove mi viene detto che il pacco da loro ricevuto risulta "vuoto" e fino a quando non restituirò l'articolo non potrà essere emesso il rimborso. Ad oggi mi ritrovo con denuncia, reclami aperti ad Amazon ed SDA, il tutto senza aver ottenuto nulla. L'importo speso per il prodotto è di 1289€ che Amazon non vuole rimborsare. Premetto che Amazon mi ha risposto più volte ma sempre con la stessa mail, in breve: "se non restituisci l'articolo non possiamo emettere il rimborso". Chiedo pertanto il vostro supporto in merito con la speranza di risolvere la questione.
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