Reclamo N° 220720

Marta
05 Gennaio 2021
Effettuo un acquisto di auricolari c/o Amazon per un importo di EUR 141,65 in data 09/10. In data descrizione Essendo un cliente Prime ho diritto di rendere l'articolo entro il 31/01/2021. In data 22/11/20 faccio regolare richiesta di reso, preparo il collo in modo conforme inserendo gli auricolari stessi i relativi accessori con l'imballo originale. Rendo il prodotto in quanto gli auricolari non soddisfacevano le mie aspettative e non erano adatti al mio padiglione auricolare. Amazon mi risponde dicendo FALSAMENTE che il mio reso era vuoto. Nelle varie chat e mail dicono prima che il pacco era vuoto e in altre dicono che con il mio account ho effettuato troppi resi e che sono state rilevate "attività anomale". E' vero che ho effettuato negli anni alcuni resi ma tutti nel rispetto delle loro politiche commerciali e sempre previa autorizzazione da parte di amazon che finora non mi ha mai segnalato anomalie.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239