Reclamo N° 211188

Sala
01 Ottobre 2020
Egregi, La società AMAZON ITALIA, afferma che un pacco contenente un mio reso risulta vuoto. Non ricevuto risposte alla seguente e-mail: Voi affermate che tale pacco era vuoto, io ho consegnato un pacco con delle memorie non conformi a quelle ordinate. Come ben potete constatare ho effettuato parecchi resi e mai è accaduta una cosa del genere, po dal trac king SDA relativo a questo reso risulta preso in carico il 14/09/20 e a Voi consegnato il 15/09/20, che mi avvertiate di questa situazione è molto strana e se effettivamente il pacco fosse stato vuoto come voi affermate il Vs. operatori dal 15/09/20 avrebbero avuto tutto il tempo per segnalarvelo e di conseguenza avvertirmi. Per cui ritengo che vi sbagliate in quanto il Vs. centro è obbligato a segnalare eventuali anomalie immediatamente. SE QUESTO NON E’ AVVENUTO E DATO PER SCONTATO IL RICEVIMENTO COME PER LEGGE “Tacito assenso”. Per cui è un problema Vostro e del Vs. Centro di ricezione.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239