Reclamo N° 227548

Simone
03 Marzo 2021
Gent.mi in data 04.02.2021, abbiamo effettuato un ordine sulla piattaforma telematica Amazon.it,riguardante un capo di abbigliamento non ancora pervenutoci. Dopo molti tentativi,riuscendo a metterci in contatto con la medesima piattaforma, ci rispondevano che per loro il pacco e´stato spedito e recapitato,esibendo dunque una ricevuta,in nostro possesso,a firma di una persona a noi completamente sconosciuta,negandoci quindi qualsivoglia rimborso. Cio´posto chiediamo il vostro cortese intervento ai fini di una puntuale e veloce risoluzione della problematica di cui in oggetto.. In attesa di Vs. positivo riscontro,l ´occasione e´gradita per porgere distinti saluti. Simone Hippler
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239