Reclamo N° 154727

Giovanni
27 Giugno 2019
Gentile Associazione Consumatori, ho acquistato una serie a cartoni animati giapponesi su Amazon, pre-ordinandola a maggio. La serie mi è stata consegnata, è un unico box, tutto perfetto, costa meno di 50 euro...peccato che, mentre sul sito Amazon campeggi questa pubblicità: "L'edizione presenta anche le sigle italiane televisive e un corposo booklet di 40 pagine con le sinossi degli episodi, i disegni preparatori originali e i fondali.", in realtà le sigle italiane televisive invece non ci sono. Ho contattato chi produce i Dvd telefonicamente, dove mi hanno detto che le sigle italiane da questa volta non ci saranno più. Sul loro sito non è specificato nulla. Se invece cerco sui siti di manga e anime giapponesi, trovo scritto dappertutto che le sigle ci sono. Vorrei restituire l'articolo, ma purtroppo ho aperto la confezione. Ma se non aprivo la confezione non scoprivo questa mancanza... Come posso fare? Grazie saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239