Reclamo N° 236045

Nikita
25 Maggio 2021
Gentile Unione consumatori, ho provveduto ad acquistare un prodotto sulla vetrina di Amazon presso il rivenditore terzo Vistaexpert, prodotto in questione occhiali da sole liu jo. Il prodotto è arrivato danneggiato, ho richiesto il reso presso il rivenditore Vistaexpert, che ha approvato il reso. Ho provveduto a rendere il prodotto, e una volta che lo hanno ricevuto, hanno iniziato a negare che il prodotto reso non era loro e che non sapevano che era danneggiato. Il giorno successivo mi hanno comunicato che mi hanno rimborsato una percentuale di somma 35 euro per consolazione. Ho fatto presente ad Amazon quanto accaduto attraverso reclamo A ~ Z che mi hanno negato per il rimborso. Se il prodotto che ho reso, non fosse stato loro, così come dichiarato da Vistaexpert, non mi avrebbero dovuto rimborsare neanche i 35. Il totale del prodotto acquistato è che mi spetta per il rimborso è di 113,93 euro e non di 35 euro di consolazione.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239