Reclamo N° 162109

Forlini
01 Settembre 2019
gli articoli acquistati sono di pessima qualità, ho chiesto il reso essendo un diritto di tutti i consumatori ma inizialmente non me lo volevano accettare. Dopo avermelo accettato in quanto l'ho chiesto con insistenza mi hanno detto di spedire il pacco in germania a mie spese. Dopo aver spedito pagando un botto di spedizione il corriere mi dice che l'indirizzo non è valido. Scrivo al venditore e mi dice che si sono sbagliati e di spedirlo in cina invece che in germania. Un errore inammissibile, (c'è una bella differenza tra cina e germania) Una presa in giro bella e buona per truffare il consumatore e non ridare i soldi indietro.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239