Reclamo N° 340562

Moad
04 Ottobre 2024
ho 450 euro sul mio account in buono regalo, ho acquistato una ps5 con essi(sono utente prime) doveva arrivarmi il giorno dopo(22 settembre 2024),mi ritardarono l'invio di due giorni, nel frattempo mi chiusero l'account, feci ricorso ma me lo riaprirono solo per gli acquisti digitali, a tale punto ho insisto sul fatto che almeno mi inviassero l'articolo perché sennò i soldi mi sarebbero rimasti là, il 30 settembre mi mandano un email per dirmi che il mio ordine è stato annullato e per via della politica dei resi e rimborsi, il problema è ho questo profilo da 2 anni e avrò fatto si e no 1 reso, quindi ora mi trovo in questa terribile situazione
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239