Reclamo N° 220905

Alexandra
06 Gennaio 2021
Ho acquistato 3 anni fa la bilancia digitale PyrusBeets Bluyokase, Beets Blu, e non riesco più' ad utilizzarla perche' e' sparita l'app sul Iphone. La notifica dice che l'app non esiste più' nel mio paese. Questi significa che non riesco più' a vedere i dati. Altrimenti la bilancia era perfettamente funzionante. Ho provato a contattare Amazon, loro si sono lavati le mani dicendo che sono fuori garanzia, ho contattato il venditore Beets BLU Electronics OU tramite Amazon e non mi hanno risposto. Non trovo i contatti del produttore. Ho scoperto che l'app e' sparita anche agli altri. Ho speso intorno 40 e.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239