Reclamo N° 243609

Fiorenzo
01 Settembre 2021
Ho acquistato diversi prodotti su Amazon. Ho sempre controllato l`ordine che ho fatto. In nessun posto (apparentemente) si parla di un acquisto supplementare ( da me non voluto ) di un abbonamento a Amazone Prime. Ho disdetto tutte le comunicazioni che mi avvisavano dell`abbonamento a mia disposizione. Oggi vedo che hanno ritirato 36€ dal mio conto. Ho cancellato immediatamete l`abbonamento. È comunque e in ogni caso una pratica una politica di sfruttamento della grande mole di Banner e informazioni che la pagina di Amazon offre, a scapito del cliente che vuole per sua volontà solo ordinare un prodotto e non essere costretto ogni volta a controllare in tutti i meandri della pagina che non ci venga rifilato qualcosa che non vogliamo. Vi prego di intervenire in quanto non credo di essere il solo. Attendo una risposta. Cordiali saluti Cianelli Fiorenzo
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239