Reclamo N° 166083

Jacopo bruno
10 Ottobre 2019
Ho acquistato in data 04/10/2019 uno smartwatch su Amazon.de (e venduto da Amazon EU S.a.r.L.) al conveniente prezzo esposto di 24,69€ + 5,44€ di spedizione. L'ordine mi è stato successivamente confermato e il denaro prelevato dalla mia carta. In data 7 ottobre ho poi ricevuto una notifica di annullamento con motivazione "prezzo di vendita errato" e il pagamento non mi è ancora stato restituito. Al di fuori che mi aspetto un rimborso e ad oggi non ho ancora ricevuto notifiche da parte di Amazon, il prezzo di vendita esposto non dovrebbe essere definitivo, specie una volta che l'ordine viene confermato? Altrimenti chiunque potrebbe fare pubblicità ingannevole promettendo prezzi scontati e poi annullando gli ordini. Vi prego di supportarmi di fronte a questa scorrettezza. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239