Reclamo N° 305991

Paolo
25 Agosto 2023
Ho acquistato in data 24/8/2023 un iPhone 13 Product RED da 128GB gestito e spedito da Amazon, valore 749 euro. Il 25/8/2023 ho ricevuto una calcolatrice cinese da pochi euro. Ho fatto immediatamente presente la cosa al servizio clienti che oltre a non avere tovato una soluzione (altro prodotto di livello allo stesso prezzo) hanno proposto solo un reso (io devo fare la spedizione) e il rimborso entro 30 giorni dalla ricezione del reso e a seguito di esito positivo di indagine interna. Io ho filmato tutto per cui non ho problemi a dimostrare che mi hanno truffato. Ho pagato 749 euro in pochi secondi però devo attendere settimane per riavere i miei soldi. Premetto che lo stesso mi è capitato nel 2020 quando al posto di un MAC da 2400 euro mi è arrivata una risma di carta A4 da 10 euro.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239