Reclamo N° 233011

Erika
18 Aprile 2021
Ho acquistato integratori BCCA insieme ad altri due tipo di integratori... L'integratorr BCCA non è arrivato, Ho comunicato a loro l'accaduto che su 3 prodotti ne sono arrivati solo 2 di cui la scatola era distrutta... Mi hanno risposto che non è possibile e che quindi non avrò. Il rimborso della parte mancante anche de io non volevo il rimborso ma il prodotto.. Articolo da comprare su siti appropriati, perché su Amazon non sempre arrivano come devono arrivare, e soprattutto se comprate più cose in un sola scatola fate attenzione che ci sia tutto, perché il servizio clienti di Amazon non tutela al 100% i suoi clienti, anche quelli che acquistano quotidianamente. ESPERIENZA PESSIMA.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239