Reclamo N° 158089

Simone
26 Luglio 2019
Ho acquistato per ben 2 volte un articolo su Amazon e dopo aver avuto la conferma d'ordine e l'inidcazione della data di consegna, qualche giorno dopo l'ordine è stato annullato e l'oggetto da me acquistato è riapparsdo sul market place ad un prezzo molto più alto. Ho segnalato la cosa al servizio clienti Amazon i quali mi hanno detto che non sono responsabili del comportamento dei venditori presenti sul loro sito e che l'ordine è stato annullato per mia tutela in quanto secondo Amazon il venditore non era in grado di spedirmi l'oggetto a quel prezzo. Ho una email del servizio clienti Amazon che riassume la situazione e la telefona che ho avuto con un loro responsabile. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239