Reclamo N° 275286

Francesca
29 Luglio 2022
Ho acquistato per conto di mia madre un abito tre pezzi che,nei tempi consentiti abbiamo restituito, ci viene contestato il reso,sostengono di aver avuto indietro solo 2pezzi anziché 3, non vogliono sentire ragioni,mi hanno dato come ultimatum per la restituzione dell' articolo corretto 23/7 dopodiché avrebbero prelevato nuovamente l importo del capo. Senza la mia autorizzazione. Ieri mi è arrivata la email che mi avvisava vista la mancata restituzione, dell' avvio del procedimento. Come mi posso tutelare? Ho anche chiesto foto dimostrative, il peso del pacco attraverso il quale magari si può risalire alla veridicità di ciò che affermano, è la loro parola contro la nostra. Aiutateci.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239