Reclamo N° 244029

Antonella
06 Settembre 2021
HO ACQUISTATO SU AMAZON WAREHOUSE UN CELLULARE USATO IL 12 AGOSTO, HO RICHIESTO IL RESO IL 13 AGOSTO TRAMITE CORRIERE POSTE/SDA, HO CONSEGNATO NELL IMBALLAGIO ORIGINALE IL PACCO AL CORRIERE IL 18 AGOSTO. IL 29 AGOSTO TRAMITE EMAILO ALLE 21.00 DI SERA MI AVVISANO E ACCUSANO CHE IL PACCO RICEVUTO NON HANNO TROVATO IL CELLULARE CHE MI HANNO VENDUTO,MA ALTRO CHE NON SO,CHE DEVO RESTITUIRE IL CELLULLARE CORRETTO,MA IO GLIELO GIA RESTITUITO,ENTRO IL 12 SETTEMBRE PERCHE NON EMETTONO IL RIMBORSO.PURTROPPO HO CHIESTO IL PAGAMENTO TRAMITE LA COFIDIS,PER CUI LORO CONTIMUANO A MANDARMI EMAIL DICENDO CHE DEVO RESTITUIRGLI IL CELLULARE,ED IO CONTINUO A DIRGLI CHE GLIELO HO RESTITUITO.HO RICEVUTA DEL CORRIERE QUANDO LO HA RITIRATO. NON SO COME FARE PERCHE LORO MI PRELEVERANNO DAL CONTO 260,48 TRAMITE LA COFIDIS IL COSTO DI UN CELLULLARE CHE NON HO,CHE HO RESTITUITO
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239