Reclamo N° 345326

Antonio
19 Dicembre 2024
Ho acquistato tramite Amazon con l'account di mia figlia un cellulare del valore di euro 1.099 da regalare a mia moglie, l'ordine è stato fatto il 17/11/2023 relativo a n. 3 spedizioni contenenti 5 oggetti totali. Il giorno 19/11/2023 mi è stata fatta a me personalmente, presente anche mia moglie, la consegna da un fattorino sudamericano di cui ho fatto la fotografia del cartellino di riconoscimento perché speravo di utilizzarla in caso di eventuali problemi come prova in quanto mi sono accorto da subito che il pacchetto del cellulare non aveva peso, era troppo leggero per contenere un cellulare infatti conteneva solo la cover che faceva parte dell'acquisto e carta pacco, credo per fare volume. Dopo aver verificato in sua presenza che mancava il cellulare sono stato invitato da lui stesso a rivolgermi al call center, al numero clienti di Amazon. Chi mi ha risposto gentilmente mi ha assicurato che sarei stato rimborsato nel giro di una settimana ma questo non è avvenuto. Per cui ad un mio sollecitato successivo mi è stato risposto che il rimborso è stato bloccato e che sarei stato contattato via mail direttamente dall'ufficio rimborsi. Dopo pochi giorni abbiamo ricevuto una risposta via mail negativa, mi hanno risposto che a loro risultava consegnato e basta. A questo punto ho fatto fare in data 14/12/2023 da un avvocato una diffida e ho inviato anche la denuncia fatta alle autorità ma non abbiamo tutt'ora ricevuto risposte dalla società Amazon. Volevo aggiungere che siamo clienti abitudinari che abbiamo sempre acquistato molto e che non abbiamo mai avuto lamentele o reclami di nessun tipo, abbiamo sempre ricevuto da loro un ottimo servizio e nutrito nei loro confronti ottima fiducia e stima. Ringraziandovi colgo l'occasione per auguravi un felice Natale.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239