Reclamo N° 309357

Minghao
04 Ottobre 2023
Ho acquistato un cellulare Apple 15 256GB(nero) sul sito Amazon il 23 settembre 2023.ll numero dellordine e 404-6663222-9234705,il prezzo e 1109.00 euro e il tempo di consegna e il 26 settembre 2023.Ho ricevuto un messaggio da Amazon il che diceva che a causa di ritardi nel trasporto era necessario riprogrammare i tempi di consegna,ho organizzato la consegna per il 27/settembre/2023.ll corriere non e arrivato il 27 e di notte non e stato possibile avviare il sito di acquisto di Amazon (tracciamento del mio pacco).Le informazioni sullacquisto di Apple 15 erano bloccate il 27/settembre/2023 e non e stato possibile aggiornarle.Ho contattato il servizio clienti di Amazon,il quale ha detto che non si conosceva il luogo in cui si trovava il pacco e che occorreva indagare adesso.Mi hanno chiesto di aspettare.Hanno detto che se non avessi ricevuto il pacco il 3/ottobre/2023,Li contatterei di nuovo.Ho aspettata un altro giorno,il 3ottobre.ll corriere non e ancora arrivato,quindi non ho avuto altra scelta che contattare il servizio clienti di Amazon e dire loro che avevo acquistato iApple 15 me lo manderebbe,se non avesse lApple 15 mi restituirebbe i soldi. Va detto che la questione dellignoto luogo in cui si trova il pacco non mi riguarda.Tuttavia,il servizio clienti non mi ha spiegato le domande e i requisiti che avevo sollevato e mi ha comunque chiesto di attendere fino all 11ottobre 2023,quindi di contattare il servizio clienti Amazon se non avessi ricevuto il pacco e il pagamento.
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