Reclamo N° 241027

Maurizio
25 Luglio 2021
Ho acquistato un cellulare e, all'arrivo del pacco, il contenuto era differente: una scatola di evidenziatori. Ho segnalato telefonicamente la cosa e mi è stato inviato il materiale necessario alla restituzione. Una volta che ho ottenuto il rimborso, ne ho acquistato un altro e, ancora una volta ho ricevuto un articolo che nulla aveva a che fare con quanto acquistato. Ho attivato ancora la procedura di reso e ho nuovamente ottenuto il rimborso, oltre a una lettera di scuse. Ora, 25 luglio mi devo recapitare un'altra mail che incollo qui unitamente alla mia risposta. Grazie dell'attenzione del vostro lavoro Il giorno 25 lug 2021, alle ore 08:00, [email protected] ha scritto: Buongiorno, la contattiamo in merito alla restituzione dell'articolo Xiaomi Poco M3 Pro 5G - Smartphone 64GB, 4GB RAM, Dual Sim, Power Black ,,Samsung Galaxy M11 - Smartphone 32GB, 3GB RAM, Dual Sim, Black dell'ordine 408-8315823-8741941 , 408-4041508-6277111. Il nostro ufficio resi ci ha comunicato di aver ricevuto l’articolo sbagliato. Le confermiamo che l'articolo Xiaomi Poco M3 Pro 5G - Smartphone 64GB, 4GB RAM, Dual Sim, Power Black ,,Samsung Galaxy M11 - Smartphone 32GB, 3GB RAM, Dual Sim, Black dell'ordine n. 408-8315823-8741941 , 408-4041508-6277111 si trovava nel pacco consegnato a al momento della partenza dal nostro centro logistico. L'articolo che ci ha inviato verrà eliminato. Non appena possibile, saremo lieti di accettare il reso dell'articolo corretto. Se non restituirà l'articolo corretto entro il giorno 11 giorni, dovremo addebitarle nuovamente l'articolo. Al momento, il nostro team di specialisti dell'account non è in grado di fornire assistenza telefonica o via chat. Tuttavia, se desidera contestare questa decisione, la invitiamo a rispondere a questa e-mail. Specialista dell’account Amazon.it www.amazon.it Buongiorno Vorrei sapere su quali basi dite che io abbia ricevuto i due telefoni in questione. Ciò che vi ho restituito è quanto ho effettivamente ricevuto in luogo degli articoli acquistati. Mi auguro che la mail cui sto rispondendo sia frutto di un vostro disguido interno. Se così non fosse, passerò la pratica al mio legale e alle associazioni di tutela dei consumatori. Distinti saluti. Maurizio Imperiali Giornalista Via Ambrogio Campiglio, 9 20133 MILANO Tel. 334 606 8949
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239