Reclamo N° 229941

Agostino
21 Marzo 2021
Ho acquistato un cellulare su Amazon, ma dopo giorni ho riscontrato un difetto, per cui ho deciso di restituirlo per un nuovo acquisto. Il pacco preparato con il bollettino inviatomi dal Amazon viene correttamente consegnato al corriere ( ho copia della ricevuta), dove c'e' espressamente scritto anche il peso ( circa 600 grammi). Ricevo il bonifico del reso ma dopo un mese circa mi ritrovo l'addebito dell'importo 399 euro. Chiedo spiegazioni e Amazon risponde che il magazzino che ha ricevuto il pacchetto lo trova vuoto!!! ho fatto svariate email e chiamate ma non ho ancora ricevuto risposta e soldi! Chiedo cortesemente di sapere in che modo posso agire e quindi riavere i miei soldi. Sono cliente da parecchio e compro regolarmente, ma qui c'e' stato un furto durante il "viaggio" e non voglio assolutamente perdere il denaro ho copia delle chat email e ricevuta pagamento nel caso serva per un controllo
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239