Reclamo N° 317048

Mirko
04 Gennaio 2024
Ho acquistato un drone dji del valore 1130 eur da Amazon ricevuto in data 9 Dicembre , senza nemmeno aprirlo decido di voler acquistare il modello superiore e quindi effettuo un reso con Amazon in data 14 dicembre fornendo solamente il pacco al corriere sda e e quest’ultimo mi rilascia una ricevuta . Nessuna notizia per 15 giorni ed in data 29/12 chiamo Amazon per notizie in merito e vengo risposto che in alcuni casi bisogna attendere fino ad un mese per ricevere un esito . In data 02/01 ricevo da Amazon una mail in cui affermano che ho inviato il prodotto errato e quindi nn possono rimborsarmi , senza avermi fornito nessuna prova a riguardo e nemmeno dandomi l’opzione di ricevere di nuovo quanto inviato
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239