Reclamo N° 308899

Toni
29 Settembre 2023
Ho acquistato un iphone 14 in data 24.09.2023 con consegna prevista 26.09.2023. Ho ricevuto un sms dal corriere che mi avvisava della consegna, ma a casa non c'era nessuno. Il pacco è stato deposto nell'androne, ma non so chi ha aperto il portone del palazzo. Non hanno suonato a casa mia perchè abbiamo il citofono smart che ci permette di vedere chi è che ha suonato ed eventualmente aprire il portone. Al ritorno dal lavoro qualche ora dopo prendo il pacco e scopro che è stato aperto e che il telefono era scomparso. Nessuno ha firmato l'avvenuta consegna del pacco. Ho subito chiamato amazon che ha avviato le sue verifiche. Prima mi dice che non mi rimborserà perchè ho fatto troppi resi (merce non funzionante in garanzia per lo più o taglie errate), poi quando ho richiamato mi hanno detto che avrei dovuto fare denuncia ai carabinieri seguendo delle indicazioni fatte dal loro servizio clienti. Detto fatto. Invio copia della denuncia e prima cosa mi contestano la denuncia perchè non si vede il timbro dei carabinieri, faccio di nuovo timbrare e rinvio la copia. Questa volta mi contestano che non sono chiari i dettagli....nella denuncia ho messo tutto i particolari da loro richiesti. Richiamo il customer service che continua a ribadire che i dettagli non sono chiari, quando, ripeto, abbiamo messo tutti i dettagli richiesti, anzi anche di più. Mi pare chiaro che si stanno attaccando a delle banalità per non rimborsare gli 800 euro del telefono che è stato sottratto PRIMA della consegna, visto che, tra l'altro, nel palazzo siamo tutti parenti. Ho anche inviato una mail al mio avvocato di fiducia da cui attendo una risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239