Reclamo N° 328458

Luigi
04 Maggio 2024
Ho acquistato un iPHONE 15 PRO 1TB, il 25 marzo 2024. Ho chiesto la restituzione Mi è stato inviato il codice e ho consegnato il 03/04/2024 al DHL point per la restituzione. Il 22 aprile ancora non avevo ricevuto il rimborso e mi avevano assicurato che il pacco era arrivato e che dovevo attendere ancora qualche giorno. Il 25/04/2024 ho richiamato e ho avuto conferma con e-mail da parte di Amazon che il telefono era stato ricevuto e che il rimborso avveniva il 03/05/2024. Oggi 04/05/2024 ho di nuovo contattato il servizio clienti ma mi hanno comunicato che il telefono non l'hanno ricevuto e che dovevo fare un reclamo! Io l'ho fatto, ma cred sia stato usolo una scusa per non inviarmi il rimborso.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239