Reclamo N° 321231

Clarissa
19 Febbraio 2024
Ho acquistato un iPhone ricondizionato protetto dalla garanzia Amazon RENEWED che prevede la sostituzione o rimborso del prodotto entro 12 mesi se il prodotto dovesse non funzionare correttamente. Dopo 10 mesi dall’acquisto ho fatto richiesta di rimborso ad Amazon in quanto il telefono non funziona correttamente, Amazon si rifiuta di rimborsarmi o sostituire il telefono e mi rimanda alla’assistenza del venditore il quale specifica che per la sua assistenza devo aprire una segnalazione sul suo sito personale e specifica che quello che offre lui non ha nulla a che fare con la garanzia Amazon. La garanzia Amazon RENEWED quindi dov è?
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Le aziende più reclamate tra E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239