Reclamo N° 193146

Mancino
20 Maggio 2020
ho acquistato un oggetto dall'importo di 400 eu su amazon da venditore terzo il pacco non risulta spedito il venditore non risponde ne a me ne ad amazon quindi decido di annullare l'ordine .... E QUI LA SORPRESA l'annullamento deve essere accettato dal venditore altrimenti devo aspettare la data ultima della consegna per richiedere un rimborso che partira da quando il venditore riceverà indietro il pacco il risultato è che i soldi 400 eu sono bloccati io in ogni caso non accetterei il pacco perche il venditore ha un azienda che produce materiale zincato e non puo offrirmi un assistenza e garanzia sul prodotto acquistato che è un obiettivo per fotocamere reflex fino a quando non avro il rimborso sono impossibilitato da acquistare il prodotto che volevo penso che questa pratica di amazon difende un venditore terzo possibile truffatore a discapito del consumatore che si deve accollare il rischio di truffa ed il congelamento della somma anche in caso di annullamento non è possibile non potere annullare un ordine che non sia nemmeno partito
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239