Reclamo N° 206170

Fabio
11 Agosto 2020
Ho acquistato un portabici da Ridewill di Casnate con Bernate (CO), un venditore "terzo" che opera sulla piattaforma Amazon. Dopo un periodo di utilizzo con mia piena soddisfazione, ho riscontrato un problema al sistema di fissaggio che ne impedisce il funzionamento.Nonostante il prodotto sia ancora in garanzia, Ridewill mi ha comunicato di rivolgermi al sito della Thule, cosa che ho fatto. Successivametne sono stato contattato dalla ditta Cora, inportatore in Italia della Thule, che per farmi assistenza, all'interno o all'esterno della garanzia, pretende di sapere alla RIdewill, informazioni riguardo la provenienza del portabici in questione. La RIdewill si rifiuta di dare questa informazione e io, di conseguenza, non riesco ad avere assistezna dalla Cora, che si rifiuta di esaminare il portabici anche se glielo portassi di persona. Ho contattato Amazon, ma l'unica cosa che hanno fatto e stata quella di sollecitare Ridewill per fornirmi la documentazione richiesta per avere assistenza della Cora, ma senza risultato.
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