Reclamo N° 216079

Alessandro
17 Novembre 2020
Ho acquistato un TV Oled da amazon per un importo di 2000 euro. Il tv arrivatomi è sbagliato ovvero da 55 invece che 65 pollici. Fatto reso dopo un'ora dalla consegna appena accorto sono 20 giorni che amazon mi tiene in attesa, mi rimbalza da una parte all'altra e per ora non rimborsano nonostante il reso si arrivato e già processato correttamente. Non so più cosa fare sono nervoso e molto in ansia Il comportamento è inaccettabile. Entro i 14 giorni devono processare tutti gli ordini e i rimborsi relativi mentre per ora mi rimbalzano e basta. Dicono di pazientare una tempistica non meglio precisata. Hanno in ostaggio I MIEI soldi. E' una cosa inammissibile.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239