Reclamo N° 337363

Giuseppe
18 Agosto 2024
ho acquistato una bicicletta lankeleisi italia quindi ero convinto che i pezzi arrivassero dall italia no dalla cina comunque gia all inizio il venditore ha sbagliato indirizzo e ha continuato a cambiare programmazione per la consegna fino a che ho trovato il pacco e sono andato a ritirarlo io dopo neanche due giorni si rompe il freno davanti chiedo pezzo sostituzione e sbaglia indirizzo e il pezzo deve ancora arrivare è arrivato in una posta vicino al mio paese essendo scritto parzialmente l indirizzo il pacco è stato rispedito nel centro spedizione e neanche a dirlo dopo tre giorni che mi ha inviato il freno rotto si rompe anche l altro e dopo quasi 20 giorni che dico speditemi anche l altro freno rotto mi dicono adesso provvediamo a guardare la segnalazione ma ancora non mi è arrivato niente praticamente la bicicletta è ferma da quando l ho acquistato tra poco scade soddisfatti o rimborsati ma io non posso dire di non essere soddisfatto se non mi danno la possibilità di usarla perché i pezzi di ricambio non me li spediscono e un altro tarda a arrivare perché non trovano piu il pacchetto comunque assistenza poca con il venditore zero comunicazione sei solo questo è quando si acquista su anazon?
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239