Reclamo N° 232923

Alberto
16 Aprile 2021
Ho acquistato una cam è una tessera tivùsat per il valore di €83 su Amazon da un venditore terzo nella descrizione non c'era assolutamente scritto che dovevo avere la TV certificata tivùsat acquistando in buona fede mi arriva il prodotto che ovviamente non funziona perché se ci fosse stato scritto di vedere se la TV ha certificato non lo avrei acquistato ricontatto il venditore chiedo di fare il reso che mi viene negato chiedo un diritto di recesso che mi viene negato chiedo il rimborso che mi viene negato Amazon mi dice di rispedire il prodotto al venditore tramite il numero di reso che ovviamente io non ho mai avuto perché il venditore non accetta il reso non ho avuto né fattura né scontrino fiscale valevole come garanzia e prova di acquisto Loro dicono che si tratta di materiale digitale che non può essere reso ma nell'annuncio sul sito Amazon non è chiaramente specificato che il televisore deve essere certificato tivùsat per funzionare quindi rimango fregato
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239