Reclamo N° 334239

Elio
10 Luglio 2024
Ho acquistato una fototrappola 4G dal costo di 256€, l'ho usata saltuariamente ad uso ricreativo ed ora non funziona più. Il servizio clienti mi ha confermato la validità della garanzia di 24 mesi mentre il "venditore terzo" mi ha respinto la richiesta di riparazione adducendo una garanzia legale limitata a 12 mesi. Amazon mi rimanda sempre a ricontattare il venditore che respinge le mie richieste (il tutto riscontrabile in email). Data di acquisto: 24-10-2022 ordine nr.# 405-0128352-5553173, venditore YUTONGSHANGHANG, quattro contatti di reclamo a partire dal 26 giugno 2024
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239