Reclamo N° 322411

Giuseppina
03 Marzo 2024
Ho acquistato una kit forbici da giardino per €150 da un venditore terzo su piattaforma Amazon. Dopo poche ore (3) di utilizzo la forbice ha smesso di funzionare. Ho aperto la pratica di reso e il venditore ha chiesto video e foto del prodotto e ha autorizzato il reso. Una volta ricevuto il prodotto però il venditore ha contestato gli accordi di restituzione e ha rimborsato solo il 50%. Ho chiesto intervento della Garanzia A-Z che ha deciso in mio favore in data 12 febbraio ma a oggi malgrado i ripetuti solleciti non ho ricevuto il rimborso per la differenza che secondo quanto indicato nelle condizioni avrebbe dovuto arrivere entro 5/7 giorni lavorativi. Acquisto 26/12/23 reso 18/01/24 rimborso parziale da venditore 29/01/24 accoglimento A-Z del 12/2/24. Come posso sbloccare la situazione? A tutt'oggi il venditore malgrado il tracking di consegna segnala in attesa di reso.
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