Reclamo N° 307860

Samuele
18 Settembre 2023
Ho acquistato una reflex su amazon il 14/03/23 una volta ricevuta mi accordo che il modello non è quello ordinato seppure è una reflex di circa pari valore, decido di renderla e dopo 15 giorni circa ricevo una mail dove mi viene detto che l'oggetto restituito non è quanto ordinato, da li inizia uno scambio di mail, tante automatiche ma il succo era sempre che finche non avrei restituito il modello acquistato ( mai ricevuto) non avrei avuto rimborso, essendo iscritto ad altroconsumo decido di richiedere il loro intervento affiancato da un loro avvocato che gli invia una mail ad oggi non ho nemmeno avuto una risposta alla mail dello studio legale di altroconsumo
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239