Reclamo N° 241482

Alessandro
30 Luglio 2021
Ho comprato 2 decoder da un venditore terzo su Amazon, uno funzionante e l'altro non ha mai funzionato. Ho chiesto assistenza al venditore che mi ha fatto penare per poterlo spedire per un controllo in garanzia (tutto a mie spese e con l'aiuto di Amazon). Dopo svariati solleciti e dopo un mese di silenzio mi hanno detto che il lettore della scheda era stato rotto dall'esterno e che dovevo pagare 20€ per la riparazione . Onestamente il decoder tolto dalla scatola non ha mai funzionato infatti ho inviato il prodotto a mie spese credendo che potesse passare in garanzia. Ma visto che ne avevo bisogno e che il prezzo era accettabile, acconsento alla riparazione e accetto la somma da pagare. Da li in poi un altro vuoto di comunicazioni per un mese. in fine dopo l'ennesima mail di sollecito e di richiesta di info, mi sono lamentato del servizio clienti e loro per punizione mi hanno detto che mi avrebbero addebitato ulteriori costi non pattuiti (è tutto scritto). Sono andato su tutte le furie e ho protestato anche con Amazon, ma dicono di non poterci fare niente e il venditore in seguito mi comunica di aver rimontato il pezzo rotto e che se lo rivolevo in dietro dovevo mandare il corriere a ritirarlo. Sinceramente non mi sembra un comportamento corretto e soprattutto sono stati sempre vaghi sulle operazioni di riparazione/garanzia. Spero si possa intervenire in qualche modo. Vi ringrazio per il vostro tempo. un saluto Alessandro
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