Reclamo N° 178645

Claudio
17 Febbraio 2020
Ho comprato ad aprile del 2018, tramite il portale Amazon, un telefono che è stato fornito da un fornitore terzo. A gennaio il cellulare ha avuto un problema ed ho richiesto un assistenza in garanzia. Amazon mi ha dato i riferimenti del venditore terzo dicendomi che questo venditore non opera più tramite il loro portale; ho provato a contattare il fornitore che però non risponde al n. telefonico fornitomi da Amazon. L'azienda in questione si chiama "LoRiparo srl" ed il sito (https://www.lo-riparo.com/contatti) rimanda ad un altro sito di un azienda con nome "LoRiparo Rapido srl" ; contattati questi al telefono, affermano di non essere la stessa azienda... La sede legale delle "due" aziende è la stessa, ma la partita iva pare sia diversa (https://www.loriparorapido.com/). P.IVA 08895951211 Lo Riparo P.IVA 08053221217 Lo Riparo Rapido E' Palese che dietro alla cosa c'è profumo di truffa. Sono stato ad un negozio Apple, loro possono fare la riparazione al costo di 140 € ma, essendo passato più di un anno, deve intervenire l'assicurazione del fornitore. vorrei sapere se c'è qualche possibilità di far pagare la riparazione al fornitore truffaldino oppure se non esiste alcuna possibilità di rivalsa. cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239