Reclamo N° 301102
Ofelia carmen
26 Giugno 2023
Ho comprato un telefonino che doveva arrivare il giorno 23.05. Quel giorno invece ho aspettato senza arrivare nessun pacco.
Sul sito il telefonino è stato dicchiarato consegnato.
Come loro pracy ho segnalato articolo non ricevuto e mi hanno rassicurata che si risolve.
Ho comprato il telefonino su ebay e il giorno 29 ho rifiutato la consegna arrivata troppo tardi da Amazon.
Dal 29 maggio mi mettono in attesa e poi altra attesa per il rimborso.
Hanno preteso che l'ho preso e chiedo rimborso, nonostante è scritto sul sito del corriere che la consegna è stata rifiutata e il pacco tornato al mittente. Consegnato ad Amazon il 5.06. 2023.
Volevano che io lo denunciassi alla polizia come smaritto. Ho rifiutato.
Adesso non mi permettono nemmeno chiamare call center Amazon e mi inviano risposte senza informazioni sul rimborso.
Dal 29 maggio