Reclamo N° 301102

Ofelia carmen
26 Giugno 2023
Ho comprato un telefonino che doveva arrivare il giorno 23.05. Quel giorno invece ho aspettato senza arrivare nessun pacco. Sul sito il telefonino è stato dicchiarato consegnato. Come loro pracy ho segnalato articolo non ricevuto e mi hanno rassicurata che si risolve. Ho comprato il telefonino su ebay e il giorno 29 ho rifiutato la consegna arrivata troppo tardi da Amazon. Dal 29 maggio mi mettono in attesa e poi altra attesa per il rimborso. Hanno preteso che l'ho preso e chiedo rimborso, nonostante è scritto sul sito del corriere che la consegna è stata rifiutata e il pacco tornato al mittente. Consegnato ad Amazon il 5.06. 2023. Volevano che io lo denunciassi alla polizia come smaritto. Ho rifiutato. Adesso non mi permettono nemmeno chiamare call center Amazon e mi inviano risposte senza informazioni sul rimborso. Dal 29 maggio
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239